AICA, l'Applicativo Informatico Conduzione Autocontrolli, si rinnova
Argomento

A partire da lunedì 11 agosto 2025, sarà disponibile la nuova versione del portale AICA, l'Applicativo Informatico Conduzione Autocontrolli.
Tale revisione è stata implementata con l’obiettivo di innalzare gli standard di sicurezza informatica e di protezione dei dati nonché rendere maggiormente intuitiva e facile la trasmissione delle informazioni.
Si potrà accedere al nuovo portale, con le credenziali attualmente assegnate, attraverso il seguente link:
Il passaggio al nuovo portale garantirà la conservazione di tutti i dati e documenti attualmente associati al proprio profilo.
Al fine di permettere la migrazione delle informazioni nel nuovo portale, nel periodo compreso tra il 4 e il 10 agosto 2025, il portale AICA non sarà disponibile.
Per ogni difficoltà contattare, via mail autocontrolli.aia@arpa.fvg.it, oppure telefonando, i seguenti referenti:
- 0432 1918212 / 3427238181 (Annamaria Manfrin)
- 0432 1918193 (Giulia Bernardon)
Ultimo aggiornamento 7/8/2025
URL: https://www.arpa.fvg.it/temi/temi/supporto-tecnico-e-controlli/news/aica-lapplicativo-informatico-conduzione-autocontrolli-si-rinnova/