Indagine soddisfazione clienti per l'anno 2021

Per valutare la soddisfazione dei clienti/utenti in merito alle attività di ARPA FVG, certificate secondo i Sistemi di gestione della Qualità UNI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001, l'Agenzia propone un questionario rivolto a coloro che hanno usufruito dei servizi certificati e accreditati e che intendono esprimere una valutazione.

Arpa FVG è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti e la rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti diviene uno strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento, che andranno a influire sull'operatività dell’Agenzia.

Si chiede pertanto la compilazione di un breve questionario a cui accedere tramite il seguente link:

Grazie per la collaborazione

Ultimo aggiornamento 29/3/2022

URL: https://www.arpa.fvg.it/arpa/agenzia/sistemi-di-gestione-qualita-e-ambiente/news/indagine-soddisfazione-clienti-per-lanno-2021/