Regione autonoma Friuli Venezia GiuliaRegione autonoma Friuli Venezia Giulia

Avviso pubblico per osservazioni sulla Sezione prevenzione della corruzione e trasparenza del PIAO 2024 e 2024-2026

PIAO

ARPA FVG avvia una consultazione pubblica per acquisire “contributi e osservazioni” utili alla conclusione della redazione della Sezione del PIAO riguardante la sezione prevenzione della corruzione e trasparenza.

La consultazione è rivolta a tutti gli stakeholder interni ed esterni che desiderano partecipare con proprie proposte alla elaborazione dei contenuti.

Proposte ed osservazioni possono essere inviate entro e non oltre il 29 gennaio 2024 all’indirizzo email: corruzione.trasparenza@arpa.fvg.it

Le proposte dovranno essere inviate tramite il modulo riportato in calce e inserendo come oggetto della email: Consultazione pubblica per “Sezione prevenzione della corruzione e trasparenza del PIAO 2024-2026 di ARPA FVG”.

Dovrà essere inoltre allegata copia di un documento di identità valido. Non verranno prese in considerazione le osservazioni anonime o prive di un valido documento di identità.

Ultimo aggiornamento 19/1/2024

URL: https://www.arpa.fvg.it/notizie-agenzia/avviso-pubblico-per-osservazioni-sulla-sezione-prevenzione-della-corruzione-e-trasparenza-del-piao-2024-e-2024-2026/