Indagine sulla soddisfazione del cliente per le attività del laboratorio - anno 2024

Argomento

Al fine di assicurare la corretta individuazione e soddisfazione dei requisiti dei clienti, tra gli obiettivi principali del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 17025, ogni anno Arpa Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di Arpa FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia nel corso dell’anno precedente.

Risultati dell'indagine svolta nel 2024

Ultimo aggiornamento 30/5/2025

URL: https://www.arpa.fvg.it/arpa/agenzia/sistemi-di-gestione-qualita-e-ambiente/news/indagine-sulla-soddisfazione-del-cliente-per-le-attivita-del-laboratorio-anno-2024/


Aiutaci a migliorare, valuta questa pagina

Seleziona il numero di stelle corrispondente alla tua valutazione sulla scala da 1 a 5
Testo libero per portare all'attenzione aspetti della pagina o del servizio su cui migliorare

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori