Regione autonoma Friuli Venezia GiuliaRegione autonoma Friuli Venezia Giulia

Riapre lo sportello InformImpresa di Arpa FVG presso la sede di Pordenone di Confindustria Alto Adriatico

sostenibilità

A partire da martedì 8 marzo sarà nuovamente attivo lo sportello InformImpresa di Arpa FVG presso la sede di Pordenone di Confindustria Alto Adriatico.

Un giorno al mese lo sportello sarà aperto per fornire supporto alle realtà produttive già insediate, o che vogliano insediarsi nel territorio regionale, a operare secondo principi di compatibilità ambientale, innovazione e sostenibilità.

In particolare lo sportello offre un servizio di orientamento alle imprese rispetto ai percorsi autorizzativi e di valutazione ambientale, favorendo percorsi di semplificazione delle procedure.

Accompagna le aziende e i distretti/cluster industriali che vogliano migliorare il proprio sistema di  gestione ambientale, alla svolta green, offrendo supporto e orientamento rispetto  agli obblighi normativi in materia ambientale e sostenendo il passaggio delle pratiche ambientali, da puri e semplici adempimenti di legge, a strumenti operativi per monitorare la propria attività, prevenire problematiche e risparmiare.

L'incontro potrà venire anche alla presenza dei funzionari dell'Area Ambiente e Sicurezza di Confindustria Alto Adriatico.

Le aziende interessate possono prendere appuntamento inviando un'email a informimpresa@arpa.fvg.it; o sicurezza.ambiente@confindustriaaltoadriatico.it.

Oppure telefonando ai numeri 0432 1918033 o 0432 1918180.

Per maggiori informazioni >> InformImpresa

Ultimo aggiornamento 30/3/2022

URL: https://www.arpa.fvg.it/temi/temi/sviluppo-sostenibile/news/riapre-lo-sportello-informimpresa-di-arpa-fvg-presso-la-sede-di-pordenone-di-confindustria-alto-adriatico/