Reclamo formale

Il Reclamo viene protocollato.

Si specifica che l’oggetto del reclamo deve riguardare espressamente l’Arpa FVG, i sui compiti d’istituto, la gestione delle pratiche ed in generale le competenze demandate dalla Legge Regionale costitutiva n. 6/1998. Alcuni esempi di reclamo sono: inadempimenti legislativi da parte dell’Agenzia, inerzia dell’Agenzia nella risposta a richieste già inviate.

Nel caso si richiedano informazioni su tematiche ambientali il modulo corretto da utilizzare è: richiesta d'INFORMAZIONI.

Nel caso di richiesta di dati ambientali, il box corretto è: richiesta formale di ACCESSO AGLI ATTI, documenti o informazioni.

Modulo URP - Reclamo formale

*
*
*
*
*
Vi informiamo che i dati personali a voi relativi e contenuti nel seguente modulo, sono trattati nel pieno rispetto della normativa di cui al Reg. UE 2016/679 e del D.Lgs 101/2018, che adegua il Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196) alle disposizioni del predetto Regolamento. La compilazione e l'invio telematico del presente modulo esprime il consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati personali limitatamente ai fini connessi alla gestione del servizio. Informativa privacy

SG01_Logo ISO 9001_IMQ

L'attività di Gestione delle pratiche dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico rientra nel campo di applicazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 di ARPA FVG
N.cert.: IT0023.2020

Ultimo aggiornamento 14/7/2022

URL: https://www.arpa.fvg.it/contatti/urp-reclamo-formale/