Indagine soddisfazione clienti per l'anno 2022

Per valutare il grado di soddisfazione degli utenti in merito alle attività svolte da ARPA FVG, certificate secondo i Sistemi di gestione della Qualità UNI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001, l'Agenzia propone un questionario rivolto a coloro che hanno usufruito dei servizi certificati e accreditati nel corso del 2022 e che intendono esprimere una valutazione. L’indagine sarà attiva dal 1 febbraio 2023 e terminerà il 1 marzo 2023.

Arpa FVG è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti e la rilevazione del grado di soddisfazione dei clienti diviene uno strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento, che andranno a influire sull'operatività dell’Agenzia.

Si chiede pertanto la compilazione di un breve questionario a cui accedere tramite il seguente link:

https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/questionario_soddisfazione_utente_2022

Ultimo aggiornamento 1/2/2023

URL: https://www.arpa.fvg.it/arpa/agenzia/sistemi-di-gestione-qualita-e-ambiente/news/indagine-soddisfazione-clienti-per-lanno-2022/