sei in: home page » aria » domande più frequenti Stampa

Domande più ricorrenti

ARIA – Utilità – Domande più frequenti / Mary Cassatt (1844-1926): Mrs. Cassatt reading to her grandchildrenRisposte - logica DPSIR

 

 

 

Come faccio a trovare le previsioni di qualità dell'aria?

Nel contesto DPSIR, le previsioni sono una Risposta, quindi sono accessibili nella sezione Risposte seguendo il corrispondente collegamento a “Previsioni” disponibile nella colonna di destra di queste pagine.

 

 

inizio pagina

 

 

Come faccio a trovare le misure di qualità dell'aria?

Nel contesto DPSIR, le misure descrivono lo Stato dell'ambiente, quindi sono accessibili,  a partire dalla colonna di destra di queste pagine, nella sezione Stato, seguendo il corrispondente collegamento a Qualità dell'aria dove ci sono le  Misure di qualità dell'aria.

 

inizio pagina

 

 

Esiste un elenco aggiornato delle normative sulla qualità dell'aria?

Si, l'elenco è disponibile nella sezione Risposte seguendo il collegamento alle Normative. Nell'ambito DPSIR le normative sono una Risposta.

 

inizio pagina

 

 

Quale procedura devo seguire per richiede dati specialistici sull'aria ambiente?

Diverse sono le procedure in funzione del tipo di dato richiesto; si seguano attentamente le indicazioni presenti nell'area dedicata alle Richieste dati che si trova nel menù di desra di questa pagina.

 

inizio pagina

 

 

Sono uno studente interessato al tema dell'aria ambiente, posso svolgere un tirocinio o la mia tesi presso l'ARPA FVG?

Si, la procedura da seguire è la seguente: inviare un e-mail all'indirizzo presente nella pagina dei “Contatti”, indicando le proprie generalità e corso di studi seguito e chiedendo espressamente un incontro con il personale del CRMA.

 

 

inizio pagina

 

 

Non sono in grado di trovare le informazioni che cerco sull'aria ambiente. Come posso fare?

Se dopo aver visitato accuratamente le pagine web di questo sito, le informazioni cercate non si trovano, si inoltri una richiesta specifica al CRMA, indicando anche le proprie generalità, utilizzando uno dei canali comunicativi elencati nella pagina dei Contatti”.

 

 

inizio pagina

 



ultimo aggiornamento: mercoledì 05 aprile 2017