sei in: home page » sistemi di gestione dell'Agenzia » news » Indagine soddisfazione clienti 2018 Stampa

Indagine soddisfazione clienti 2018

02/02/2018

Anche quest’anno ARPA Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di ARPA FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia durante l'anno 2017.

L’Agenzia è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti.
A tal proposito ha individuato gli standard internazionali UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001 come riferimento per garantire la qualità dei propri servizi. Un requisito previsto dalle norme di riferimento, è proprio l’attivazione del monitoraggio della percezione del cliente sul fatto che l’organizzazione abbia soddisfatto le esigenze dei suoi clienti.

Si chiede pertanto la compilazione di un breve questionario, attivo sino al 2 marzo 2018 al seguente link:

questionario di soddisfazione

Grazie per la collaborazione