sei in: home page » sistemi di gestione dell'Agenzia » news » Indagine soddisfazione clienti 2016 Stampa

Indagine soddisfazione 2017

15/02/2017

Anche quest’anno ARPA Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di ARPA FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia nello scorso anno 2016.

L’Agenzia è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti.
La rilevazione periodica diviene strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento per gli anni futuri che andranno a influire sulla operatività dell’Agenzia.

A tal proposito ha individuato gli standard internazionali UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e  UNI EN ISO 9001 come riferimento per garantire la qualità dei propri servizi. Un requisito previsto dalle norme di riferimento, è appunto l’attivazione del monitoraggio della percezione del cliente sul fatto che l’organizzazione abbia soddisfatto le esigenze dei suoi clienti.

Si chiede pertanto la compilazione di un breve questionario, attivo sino al 15 marzo 2017 al seguente link:

questionario di soddisfazione

Grazie per la collaborazione