sei in: home page » sistemi di gestione dell'Agenzia » news » Indagine di soddisfazione Stampa

Indagine di soddisfazione 2016

01/03/2016

Anche quest’anno ARPA Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di ARPA FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia nello scorso anno 2015.

L’Agenzia è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti.
La rilevazione periodica diviene strumento strategico per la messa a punto di piani e politiche di miglioramento per gli anni futuri che andranno a influire sulla operatività dell’Agenzia.

A tal proposito è stato individuato lo standard internazionale UNI EN ISO 9001 come riferimento per garantire la qualità dei propri servizi.
Un requisito previsto dalla norma di riferimento, è appunto l’attivazione del monitoraggio della percezione del cliente sul fatto che l’organizzazione abbia soddisfatto le esigenze dei suoi clienti.

Si chiede pertanto la compilazione di un breve questionario (circa 5 minuti), attivo sino al 31 marzo 2016 al seguente link:
questionario di soddisfazione

Grazie per la collaborazione