sei in: home page » agenzia » Direzione Amministrativa Stampa

Direzione Amministrativa

 

SEZIONE IN CORSO DI AGGIORNAMENTO N BASE AL DECRETO N.148 DD. 03-11-2017  

LINK: (Decreto N.148-2017)- (Allegato "A" Decr.148-2017) - (Allegato "B" Decr.148-2017) - (Allegato "C" Decr. 148-2017) - (Allegato "D" Decr. 148-2017)

 

La Direzione Amministrativa svolge le funzioni e i compiti di cui all’art. 9 del Regolamento Organizzativo. In particolare, opera per la gestione giuridica, amministrativa e finanziaria complessiva delle attività di ARPA; assicura la legittimità degli atti amministrativi di competenza del Direttore Generale e ne cura la predisposizione, secondo criteri di buon andamento, imparzialità, trasparenza efficienza ed efficacia dell’azione amministrativa; cura l’uniformità dei processi di gestione delle procedure amministrative, promuovendo la standardizzazione e la semplificazione dei processi amministrativi; assicura il supporto, con riferimento agli aspetti giuridico-amministrativi ed economico-finanziari, al Direttore Generale attraverso la formulazione di proposte e pareri.

Responsabile della Direzione Amministrativa è:

Anna Toro (curriculum vitae)
tel.: 0432 1918003
e-mail: anna.toro@arpa.fvg.it
e-mail: dir.amm@arpa.fvg.it

La Direzione Amministrativa si articola nelle seguenti strutture organizzative, che esercitano su base regionale le proprie competenze, anche per il tramite degli uffici decentrati:

 

S.O.C. Affari Generali e Risorse Umane

La SOC Affari generali e risorse umane fornisce supporto giuridico-amministrativo generale alle strutture dell’Agenzia, coadiuva la Direzione Generale nella definizione delle strategie di sviluppo organizzativo e delle politiche del personale e garantisce la gestione delle risorse umane. Gestisce il budget di risorsa assegnato. Coordina le funzioni amministrative decentrate diverse da quelle demandate al personale amministrativo assegnato alle strutture tecniche e operative presenti nelle diverse sedi territoriali dell’Agenzia. 

Responsabile:  Anna Toro (curriculum vitae)
e-mail: anna.toro@arpa.fvg.it
e-mail: risorse.umane@arpa.fvg.it


La S.O.C. Affari Generali e Risorse Umane, si articola nelle seguenti strutture organizzative, che esercitano su base regionale le sottoelencate competenze, anche per il tramite di uffici decentrati: 

 

  • Funzione Relazioni sindacali e gestione fondi

  

 

 

S.O.C. Gestione risorse economiche

La SOC Gestione risorse economiche cura la gestione della contabilità economico–patrimoniale, predispone i bilanci di previsione annuali e triennali, le relative variazioni, le rendicontazioni trimestrali, la redazione del bilancio d’esercizio e garantisce il supporto alla direzione nel processo di budget. Gestisce le attività relative all’approvvigionamento di beni e servizi. Assicura la gestione del patrimonio dell’Agenzia. Gestisce, inoltre, il budget di risorsa assegnato. Coordina le funzioni amministrative decentrate diverse da quelle demandate al personale amministrativo assegnato alle strutture tecniche e operative presenti nelle diverse sedi territoriali dell’Agenzia.

Responsabile: Paola Segato (curriculum vitae)
tel.: 0432 1918072
e-mail: paola.segato@arpa.fvg.it

 

La S.O.C. Gestione Risorse Economiche, si articola nelle seguenti strutture organizzative, che esercitano su base regionale le sottoelencate competenze, anche per il tramite di uffici decentrati:

 

 



ultimo aggiornamento: venerdì 03 novembre 2017