sei in: home page » Comitato Unico di Garanzia » WE-Women for Expo Stampa

WE-Women for Expo

WE-Women-for-Expo_s_itdfullTra i progetti vincitori del concorso "Progetti per le donne", che si sono aggiudicati un’opportunità di visibilità in Padiglione Italia di Expo Milano 2015, “Una rete, tante donne, tanti progetti” della Rete CUG Ambiente.

Con questo progetto la Rete CUG Ambiente ha presentato i focus “Obiettivo conciliazione tempi di vita e di lavoro con il telelavoro” e “La figura della Consigliera di Fiducia e i codici di condotta”. Temi che rappresentano due dei molti risultati ottenuti grazie a un lavoro comune, avviato nell’ambito del Sistema Nazionale Protezione Ambiente (SNPA), che mira a perseguire il processo di modernizzazione e innovazione richiesto alla Pubblica Amministrazione anche attraverso una serie di azioni concrete a favore dei propri dipendenti, di cui più del 50% è donna.

La composizione della Rete CUG Ambiente e il percorso intrapreso negli ultimi anni sono ben rappresentati dai due poster che, con un video “emozionale”, hanno integrato la presentazione del progetto.



Per approfondire:



ultimo aggiornamento: lunedì 20 aprile 2015