Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » archivio news » Adeguamento della stazione di monitoraggio della qualità dell’aria a San Lorenzo in Selva (Trieste) Stampa
07 FEBBRAIO 2019

Adeguamento della stazione di monitoraggio della qualità dell’aria a San Lorenzo in Selva (Trieste)

Adeguamento della stazione di monitoraggio della qualità dell’aria a San Lorenzo in Selva (Trieste)

Nei prossimi giorni riprenderanno i lavori di adeguamento della cabina di monitoraggio della qualità dell’aria posta nei pressi della stazione RFI in San Lorenzo in Selva a Trieste [1].

Le attività sono state organizzate in modo da garantire, nel limite del possibile, la continuità delle rilevazioni anche se, a seguito di questi lavori, ci potranno essere delle momentanee interruzioni nella pubblicazione dei dati sul sito internet di Arpa FVG. Tutti i dati raccolti verranno comunque messi a disposizione alla fine dei lavori, nel momento in cui verranno totalmente ripristinate le funzionalità della stazione.

I lavori si sono resi necessari al fine di assicurare la continuità del monitoraggio della qualità dell’aria in linea con le disposizioni normative garantendo la sicurezza degli operatori.


Riferimenti bibliografici e sitografici

[1] Microsito “Ferriera di Servola” 

 

 



Questa notizia viene pubblicata nell'ambito delle iniziative: "2019 IYPT - The International Year of the Periodic Table"

L'elemento chimico di questo mese: "FEBBRAIO 2019 / CARBON"

ARCHIVIO NEWS ARIA


 

ARPA FVG
CRMA - Centro Regionale di Modellistica Ambientale

https://twitter.com/arpafvg_aria@arpafvg_aria                         

 

 

inizio pagina