Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » archivio news Stampa
27 OTTOBRE 2020

Concorso pubblico per l'assunzione di n.1 assistente tecnico informatico: ammissione/esclusione dei candidati e calendario delle prove

Si informa che nella sezione Concorsi in fase di espletamento sono pubblicati il decreto di ammissione ed esclusione dei candidati ed il calendario delle prove relativamente al concorso pubblico, per esami, per l'assuzione a tempo indeterminato di n. 1 assistente tecnico-informatico, cat. C, da assegnare alla SOC "OSMER e GRN" bandito con decreto del Direttore Generale n. 42/2020.

ARPA FVG, in considerazione delle problematiche connesse al fenomeno epidemico legato al diffondersi dell’infezione Coronavirus COVID-19, ha stabilito, al fine di limitare gli spostamenti dalle diverse zone di provenienza dei candidati ammessi alla procedura concorsuale, di far svolgere a tutti i candidati che si presenteranno sia la prova scritta che la prova pratica nella stessa giornata, senza accertare prima dello svolgimento della prova pratica il superamento o meno della prova scritta.

Si precisa che si provvederà alla correzione della prova pratica solamente per i candidati che avranno superato con esito positivo la prova scritta.