Questo sito è in fase di dismissione. Consultare il nuovo sito www.arpa.fvg.it

sei in:  home page » archivio news » Aperto il nuovo sportello InformImpresa_ARPA FVG a Udine Stampa
25 LUGLIO 2018

Aperto il nuovo sportello InformImpresa_ARPA FVG a Udine

E’ stato inaugurato oggi, mercoledì 25 luglio, nella sede della Confindustria Udine di Palazzo Torriani, il terzo sportello ARPA di affiancamento alle imprese del Friuli Venezia Giulia. Questo sportello si aggiunge a quelli già avviati a Pordenone e Gorizia, nati dal reciproco desiderio di condividere il percorso di adeguamento alle sfide della green economy, promuovendo e facilitando al contempo l’insediamento di nuove attività o l’ampliamento di quelle esistenti.

L'obiettivo dello sportello è quindi quello di affiancare le imprese della nostra regione, accompagnandole nei progetti di sviluppo economico in un’ottica di sostenibilità.

Nel primo incontro è iniziato il lavoro di analisi delle numerose istanze pervenute allo sportello. Dal punto di vista operativo, a seguito della presentazione di specifiche richieste, ARPA attiverà, secondo le necessità, le proprie strutture operative di volta in volta ritenute più competenti. Le risposte elaborate diventeranno inoltre patrimonio di tutti, tramite l’elaborazione di FAQ pubblicate sul sito dell’Agenzia.

Lo sportello con i funzionari ARPA sarà fisicamente presente a palazzo Torriani l’ultimo mercoledì di ogni mese. E’ inoltre sempre possibile accedere al servizio sia telefonicamente (0432 1918033, 0432 1918180), sia inviando una mail a informimpresa@arpa.fvg.it.

Per ulteriori informazioni