sei in: home page » amministrazione trasparente » concorsi » Concorsi in fase di espletamento Stampa

Concorsi in fase di espletamento

 

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 8 assistenti amministrativio per le Aziende sanitarie e per ARPA

ARPA FVG informa che è in fase di espletamento, a cura dell'EGAS, il concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 8 assistenti amministrativi, cat. C, per le Aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e per l'ARPA stessa, bandito con decreto dell'EGAS n. 130 del 05/12/2016 e pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie speciale n. 4 del 17/01/2017. Il termine per la presentazione delle domande è scaduto il 16/02/2017.

Con decreto n. 21 del 16/03/2017 l'EGAS ha provveduto ad ammettere, con riserva, alla procedura concorsuale tutti i candidati che presentato domanda. Tale riserva verrà sciolta a seguito dell'accertamento dei requisiti di ammissione da effettuarsi solo nei confronti dei candidati che accederanno alla prova scritta.

La commissione è stata nominata con decreto n. 42 del 10 maggio 2017

 

 

 

Avviso di mobilità volontaria per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori tecnici professionali, cat. D

E' in fase di espletamento la procedura di mobilità volontaria per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di due collaboratori tecnici professionali, cat. D, da assegnare alla S.O.S. "Centro regionale di radioprotezione" e alla S.O.S. "Protezione dall'inquinamento elettromagnetico".

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto alle ore 12.00 del 4 gennaio 2018. Per maggiori informazioni si rimanda all'avviso di mobilità.

 

 

 

Avviso di mobilità volontaria per l'assunzione a tempo indeterminato di un assistente tecnico, cat. C

E' in fase di espletamento la procedura di mobilità volontaria per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di un assistente tecnico, cat. C, da assegnare alla S.O.C. Gestione risorse economiche - funzione Gestione tecnico-patrimoniale.

Il termine per la presentazione delle domande è scaduto alle ore 12.00 del giorno 11 gennaio 2018. Per maggiori informazioni si rimanda all'avviso di mobilità

 



ultimo aggiornamento: martedì 16 gennaio 2018