sei in: home page » amministrazione trasparente » concorsi » Concorsi e avvisi pubblici aperti Stampa

Concorsi e avvisi pubblici aperti

 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 3 collaboratori tecnici professionali, cat. D da assegnare alla S.O.S. “Centro regionale di radioprotezione” e alla S.O.S. “Protezione dall’inquinamento elettromagnetico”


ARPA FVG, in esecuzione del decreto del Direttore generale n. 75 del 13 luglio 2018, ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di 3 (tre) collaboratori tecnici professionali, cat. D, di cui uno riservato a favore dei soggetti disabili di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68, da assegnare alla S.O.S. "Centro regionale di radioprotezione" ed alla S.O.S. "Protezione dall'inquinamento elettromagnetico".

Il bando, comprensivo del modello di domanda, è stato pubblicato, integralmente sul BUR del Friuli Venezia Giulia n. 31 del 1° agosto 2018 e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 28 agosto 2018.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 27 settembre 2018. Si ricorda che, per le domande spedite tramite raccomandata, fa fede il timbro dell'ufficio postale accettante purchè la domanda pervenga ad ARPA FVG entro i dieci (10) giorni lavorativi successivi alla scadenza.



ultimo aggiornamento: mercoledì 29 agosto 2018