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Bandi di gara e contratti

 

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

       Riepilogo contratti:

         Anno 2017

         Anno 2018

 

Informazioni  singole procedure:     

        contratti gen2017-dic2017 (pdf); L190-2012 ARPAFVG dati 2017 (xml)

contratti gen2016-dic2016 (pdf); L190-2012 ARPAFVG dati 2016 (xml)

contratti gen2015-dic2015 (pdf); L190-2012_ARPAFVG_dati_2015 (xml)

contratti gen2014-dic2014 (pdf)L190-2012_ARPAFVG_dati_2014 (xml)

contratti nov2012-dic2013 (pdf); L190-2012_ARPAFVG_dati_2012-2013 (xml)


 

 

 

ATTI DELLE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI E DEGLI ENTI AGGIUDICATORI DISTINTAMENTE PER OGNI PROCEDURA:

 

Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

 

Avviso di preinformazione

Avviso di avvio procedura per la realizzazione di tre nuovi exhibit da inserire in modo coordinato nelle mostre di ARPA FVG "Tutti su per terra" e "Energeticamente"

         Scadenza: 3 settembre 2018

Avviso consultazione preliminare di mercato - Gara per la fornitura di STANDARDS CERTIFICATI SINGOLI O IN MISCELE     

         Scadenza: 6 agosto 2018

 

Delibera a contrarre

 

Bandi di gara in corso

          SCADENZA 4 GIUGNO 2018
          SCADENZA 11 GIUGNO 2018

 

 

 

Bandi di gara scaduti

  ANNO 2018

 

             SCADENZA 24 APRILE 2018

 

           CONSULTAZIONE PUBBLICA: 06 MARZO 2018 ORE 10:00

           Verbale esito Consultazione preliminare

           SCADENZA 5 MARZO 2018

          SCADENZA 7 FEBBRAIO 2018

          SCADENZA PER OSSERVAZIONI  17 FEBBRAIO 2018

          SCADENZA PRESENAZIONE 10 GENNAIO 2018





ANNO 2017 E PRECEDENTI

          RISPOSTA AI QUESITI RICEVUTI
 
          RISPOSTA AI QUESITI RICEVUTI 2
 
        Scadenza: 29 dicembre 2017 12:00

          RISPOSTA AI QUESITI RICEVUTI

          RISPOSTA AI QUESITI RICEVUTI 2

          RISPOSTA AI QUESITI RICEVUTI 3

          RISPOSTA  AI  QUESITI RICEVUTI 4

          Scadenza: 14 dicembre 2017 ore 12:00

         

          AVVISO INFORMAZIONI SOPRALLUOGO      

          Scadenza: 14 dicembre 2017 ore 23:59

            SCADENZA PRESENTAZIONE 15 SETTEMBRE 2017

         Scadenza: 13 novembre 2017 ore 23:59

         AVVISO COMUNICAZIONE NUOVE DATE SOPRALLUOGO E PROROGA TERMINI CHIARIMENTI.

          SCADENZA PRESENTAZIONE 21 AGOSTO 2017


          SCADENZA PRESENTAZIONE 13 LUGLIO 2017
          SCADENZA PRESENTAZIONE 13 LUGLIO 2017

          Scadenza: 13 novembre 2017 ore 23:47

        AVVISO COMUNICAZIONE NUOVE DATE SOPRALLUOGO E PROROGA TERMINI CHIARIMENTI.

        AVVISO GARA DESERTA - ALLEGATO 1 

 

           Scadenza: 12 giugno 2017 ore 12:00

           PRECISAZIONI IN MERITO ALLA DOCUMENTAZIONE ATTESTANTE IL RISPETTO DEI REQUISITI DELLA ISO/IEC

17025:2005

           PRECISAZIONE SU SOPRALLUOGO

           RISPOSTA A QUESITO SU SOPRALLUOGO

           RISPOSTA A QUESITO SU CERTIFICAZIONE 9001

           RETTIFICA DATA SEDUTA PUBBLICA

           CONVOCAZIONE SECONDA SEDUTA PUBBLICA

           APERTURA BUSTE OFFERTE ECONOMICHE - COMUNICAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA

          Scadenza: 12 giugno 2017 ore 12:00

          RETTIFICA ERRORE MATERIALE
         
          PRECISAZIONI CONSERVAZIONE MATRICI
         
          COMUNICAZIONE NUOVA DATA SOPRALLUOGO E CONSEGNA MATRICI

        INFORMAZIONI SU PLANIMETRIE LOCALI VIA COLUGNA

        PLANIMETRIE

        RISPOSTA AI QUESITI PERVENUTI ALLA DATA DEL 30.05.2017

        RETTIFICA DATA SEDUTA PUBBLICA

        APERTURA BUSTE OFFERTE ECONOMICHE - COMUNICAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA

        AVVISO DI POST INFORMAZIONE: DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE 123 DEL 04.09.2017  VERBALI ALLEGATI AL DECRETO 123  

   

          SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZA 31 MAGGIO 2017

         Scadenza: 21 aprile 2017 ore 12:00

 RISPOSTA AI QUESITI dd. 04/04/2017

AVVISO DI POST INFORMAZIONE: DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 102/2017 - ALLEGATO DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 102/2017 - CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE N. 102/2017   

          Scadenza: 24 marzo 2017 ore 11:00

          Scadenza: 22 marzo 2017

          Scadenza: 21 marzo 2017 ore 12:00

          Termine ultimo per richiesta chiarimenti: 16 marzo 2017 ore 12:00


          RETTIFICA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA        

          Scadenza:  13 marzo 2017 

          RISPOSTE AI QUESITI

          Decreto approvazione atti di gara

          Decreto aggiudicazione definitiva

          Avviso avvenuta aggiudicazione

          Esito gara

 


Si comunica che sono state pubblicate integrazioni;


Scadenza: 30 novembre 2016 ore 12:00


AVVISO DI POST INFORMAZIONE DECRETO DG N. 167-2016 DD. 29-12-2016   - Allegato decr.167-2016 Verb.1-12-2016  - Allegato decr.167-2016 Verb. dd.15-12-2016  -  Allegato decr.167-2016 Verb.20-12-2016   - Allegato decr. 167-2016 Verb. 21-12-2016  - Allegato decr. 167-2016 Verb. 27-12-2016 - certificato di pubblicazione decr.167-2016



GIORNO 4 OTTOBRE 2016;


  



 

  • Avviso procedura per affidamento del servizio di campionamento ed analisi di emissioni industriali 
     

Avviso procedura per affidamento del servizio di campionamento ed analisi di emissioni industriali (Prot. N. 15981 dd. 11/05/2016);

Allegato;

- Scadenza: 20 maggio 2016;
 

AVVISO DI POST INFORMAZIONE (PROT. N. 26596 DD. 05/08/2016).


 

 

AVVISO DI POST INFORMAZIONE (PROT. 14779 DD. 02/05/2016).


 

  •  Avviso di avvio di procedura per affidamento di servizio noleggio natante con conducente.


 - Avviso di avvio di procedura per affidamento di servizio noleggio natante con conducente (Prot.N.8569 del 11/03/2016);

 - Scadenza: 22 marzo 2016;

 - AVVISO DI POST INFORMAZIONE (PROT. N. 14778 DD. 02/05/2016).

 
 

 

  •  Avviso di avvio procedura per affidamento servizio campionamento ed analisi merceologiche di rifiuti indifferenziati e  campioni di multimateriali.


Avviso avvio procedura per affidamento servizio campionamento ed analisi merceologiche di rifiuti indifferenziati 
  campioni multimateriali;

Metodica;

Modalità operative;

- Scadenza: 26 febbraio 2016;


  - AVVISO DI POST INFORMAZIONE (PROT. N. 14669 DD. 02/05/2016)


 

  • Avviso di avvio di procedura per affidamento servizio brokeraggio assicurativo

  - Avviso Rettifica di procedura per affidamento servizio brokeraggio assicurativo

  - Avviso di avvio di procedura per affidamento servizio di brokeraggio assicurativo;
   
  - Scadenza: 15/02/2016.

 
    - AVVISO DI POST INFORMAZIONE (PROT.N. 23414 DD. 12/07/2016)
 

 
  • Avviso di avvio di procedura in economia per l’upgrade tecnologico del LC-MS/MS Sciex Trap 6500 QTRAP da realizzarsi secondo sistema cromatografico bidimensionale basato su UHPLC e SPE online.

         - Avviso di avvio di procedura per l'affidamento in economia

         - Scadenza: 24/09/2015.

 
 

 
 

 
 
  • Avviso di avvio di procedura per l’affidamento in economia del servizio di noleggio di un natante con conducente per uscite di monitoraggio nelle acque marine e lagunari comprese tra il Golfo di Panzano e Porto Buso 

 -  Avviso di avvio di procedura per affidamento in economia.

 -  AVVISO DI POST INFORMAZIONE

  
 

  • Avviso di avvio di procedura per l’affidamento in economia di analisi merceologiche sui rifiuti urbani indifferenziati (CER 20 03 01) e campioni di multimateriale (CER 15 01 06)
     

        -  Avviso di avvio di procedura per affidamento in economia;

-  Allegato:- modalità operative ;

-  Allegato:- metodica.

-  AVVISO DI POST INFORMAZIONE

  
 

  • Avviso di avvio di procedura per l’affidamento in economia di analisi merceologiche sui rifiuti urbani indifferenziati (CER 20 03 01)

                   - Avviso di avvio di procedura per affidamento in economia;

                   - Allegato


           Importo a base d’asta € 55.000,00, IVA esclusa.

           Scadenza del bando 24/07/2014 ore 12.00

 










 

 

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento

Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria n. 2, riguardante le verifiche di vulnerabilità sismica delle sedi di Pordenone.Riconoscimento del corrispettivo economico ai sensi dell'art.9 del disciplinare d'incarico per ultriori attività impreviste e imprevedibili. 

Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria n. 2, riguardante le verifiche di vulnerabilità sismica delle sedi di Trieste e Udine. Esiti procedura.

Richiesta di Offerta MEPA n. 1997690 per la fornitura strumentazione da laboratorio. Lotto 1: sistema di gel permeation chromatography (GPC)-CIG 7513985095; Lotto 2: sistema per la liofilizzazione di campioni biologici (biota)-CIG 75140294E3; Lotto 3: n.2 agitatori da laboratorio-CIG 7514152A62. Esiti procedura.

Affidamento del servizio di architettura ed ingegneria n. 2, riguardante le verifiche di vulnerabilità sismica delle sedi di Pordenone e Palmanova. Esiti procedura.

Realizzazione di laboratori didattici per scuole primarie e scuole secondarie di 2 grado della Regione FVG - Triennio scolastico 2018/2021 - tema "La natura circolare: mimesi e rigenerazione delle risorse" - Esiti procedura.

Fornitura di n. 1 Contatore Automatico a scintillazione liquida (LSC) a basso fondo e relativi consumabili. Esito procedura.

Servizio di monitoraggio della fauna ittica nei corpi idrici superficiali delle acque interne del Friuli Venezia Giulia ai fini dell’elaborazione dell’indice NISECI. Esito procedura 

Servizio di pulizia sedi ARPA FVG - Esiti procedura

Sistema per il controllo e monitoraggio degli appalti. Esito procedura

Servizio indagini morfologiche tramite Mbes e Side Scan nel Golfo di Trieste

Servizio di campionamento di comunità bentoniche substrato duro. Porto di Trieste. Esito procedura

Fornitura microscopi per laboratorio amianto. Correzione errore materiale

Fornitura ed installazione cappa chimica ad aspirazione per campioni trattati con formaldeide. Esiti procedura

Fornitura microscopi per laboratorio amianto. Esiti procedura

Spostamento apparecchiature di produzione Perkin Elmer e rimessa in servizio. Esiti procedura

Fornitura di  n. 2 Sistemi di estrazione  SPE per campioni acquosi. Esiti procedura

Fornitura ed installazione di  2 nuove stazioni per la rete di rilevamento qualità dell'aria. Esiti procedura

Fornitura per l'anno 2018 di carburanti e lubrificanti per imbarcazioni di proprietà dell'Agenzia. Esiti procedura

RDO MEPA N.1796823 - Forinitura di arredi tecnici, per ufficio e vari per le sedi dell'Agenzia - Gara SIMOG N.6897810. Esiti procedura

RDO MEPA N. 1769925 - SERVIZIO TRIENNALE DI RITIRO, TRASPORTO E TRATTAMENTO DI RIFIUTI DI ARPA FVG - GARA SIMOG 6903828 Esiti procedura

Procedura negoziata per l'affidamento di n.2 incarichi distinti (servizio 1 e servizio 2) di natura professionale riguardante i servizi di architettura e di ingegneria per la verifica di vulnerabilità sismica a livello 1 e 2 ai sensi dell'OPCM 3274/2003 e SMI di alcune delle sedi dell'ARPA FVG, necessari al miglioramento della resistenza strutturale all'eventuale azione sismica.Esiti procedura.

Fornitura di strumentazione per l'allestimento del laboratorio amianto di massa di Arpa Fvg

Fornitura materiale plastico e vetreria. RDO MEPA 1613124. Esiti procedura.

Procedura negoziata per l'affidamento di n.2 incarichi distinti (servizio 1 e servizio 2) di natura professionale riguardante i servizi di architettura e di ingegneria per la verifica di vulnerabilità sismica a livello 1 e 2 ai sensi dell'OPCM 3274/2003 e SMI di alcune delle sedi dell'ARPA FVG, necessari al miglioramento della resistenza strutturale all'eventuale azione sismica. Pubblicazione verbale sorteggio operatori da invitare

Affidamento servizio di assistenza fiscale. CIG: Z101FC2DE3. Esiti di gara.

Affidamento del servizio ritiro, trasporto e trattamento rifiuti sedi ARPA FVG. RDO MEPA 1714038. GARA SIMOG 6836888. Esiti procedura.

Affidamento del servizio di manutenzione della rete di rilevamento della qualità dell'aria in FVG. CIG 7046566238. Risultati procedura.

Intervento di manutenzione straordinaria di 3°Lotto riguardante la sede ARPA FVG di Udine, via Colugna n. 42.

Servizio per la realizzazione di laboratori didattci per scuole primarie e secondarie di primo grado della Regione  Friuli Venezia Giulia. N. Lotti: 2  

Servizio per la strutturazione di corsi formativi per la realizzazione della Scuola per l'Ambiente di ARPA Friuli Venezia Giulia. Risultati procedura.

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di strumentazione da laboratorio. N. Lotti: 3 - Importo a base d'asta: € 710.000,00 (IVA esclusa). Pubblicazione verbali di data 02.08.2017 e 03.08.2017. Risultati procedura.

Affidamento della fornitura di strumentazione da Laboratorio. Risultati procedura.

Affidamento servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. CIG: 6995067FE2. Risultati procedura.

Affidamento reagenti e prodotti chimici. CIG. 6986998D23. Risultati procedura.

Affidamento fornitura standards. CIG  Z051D73370. Risultati procedura.

Affidamento di analisi granulometriche CIG. ZAC1D70930: Risultati procedura.

Affidamento servizio triennale di campionamento e analisi merceologiche rifiuri. CIG: 6983119C16. Risultati procedur

Affidamento servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria mezzi di proprietà.Risultati di procedura.

 

Avvisi di sistema di qualificazione

 

 

 

 

Affidamenti

 

 

 

 

 

Informazioni ulteriori

  •  

 

 

 

 

 

Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti

Realizzazione di laboratori didattici per scuole primarie e secondarie di secondo grado della regione Friuli Venezia Giulia- “La natura circolare: mimesi e rigenerazione delle risorse”. Nomina commissione. Lotto 1 CIG Z43236C328, Lotto 2 CIG: ZDD236C37C. - Composizione commissione giudicatrice

Fornitura contatore automatico a scintillazione liquida (LSC) a basso fondo e relativi consumabili - Composizione commissione giudicatrice

Servizio di pulizia sedi ARPA FVG - Composizione commissione giudicatrice.

Fornitura di arredi tecnici, per ufficio e vari per le sedi dell'Agenzia - Composizione commissione giudicatrice.

Servizio di ritiro, trasporto e trattamento dei rifiuti prodotti da ARPA FVG. Composizione commissione giudicatrice.

Fornitura di strumentazione per l'allestimento del laboratorio analisi amianto di massa di Arpa FVG. Composizione commissione giudicatrice.

Affidamento servizio di assistenza fiscale. Composizione commissione giudicatrice. 

Servizio per la realizzazione di laboratori didattici per scuole primarie e secondarie di primo grado della regione Friuli Venezia Giulia. Composizione commissione giudicatrice.

Servizio per la strutturazione di corsi formativi per la realizzazione della Scuola per l'Ambiente di ARPA FVG. Composizione commissione giudicatrice.

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione della rete di rilevamento della qualità dell'aria di ARPA FVG.

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di strumentazione da laboratorio. Composizione commissione giudicatrice.

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. CIG: 6995067FE2 - Composizione commissione.

Affidamento della fornitura triennale di dispositivi di protezione individuale e materiali per  la sicurezza. Composizione Commissione giudicatrice.

 

 

 

Provvedimenti di esclusione e di ammissione

 

Contratti

 

 

 

 

 

 

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti a termine della loro esecuzione

 

 

 

 

 



ultimo aggiornamento: giovedì 18 ottobre 2018