In primo piano

Indagine soddisfazione clienti 2018

Anche quest’anno ARPA Friuli Venezia Giulia propone ai propri clienti/utenti o soggetti che hanno usufruito dei servizi di ARPA FVG, un’indagine sulla soddisfazione dei servizi forniti dall’Agenzia durante l'anno 2017.
L’Agenzia è da tempo impegnata a migliorare il servizio nei confronti dei propri utenti.

A tal proposito ha individuato gli standard internazionali UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e UNI EN ISO 9001 come riferimento per garantire la qualità dei propri servizi. Un requisito previsto dalle norme di riferimento, è proprio l’attivazione del monitoraggio della percezione del cliente sul fatto che l’organizzazione abbia soddisfatto le esigenze dei suoi clienti.

Corruzione e Trasparenza

Pubblicazione Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza 2018-2020

News

LaREA Youtube twitter_logo_aria   Mobile

www.meteo.fvg.it


Bando mobilità

È possibile iscriversi alla newsletter del nuovo notiziario settimanale "AmbienteInforma" del Sistema Nazionale per la Protezione Ambientale.
Le Agenzie per l’ambiente di tutte le regioni e ISPRA vi terranno informati sulle principali notizie e attività che riguardano l’ambiente.
Il notiziario è il primo strumento di comunicazione integrata del sistema delle Agenzie, pensato per far arrivare il complesso bagaglio di informazioni ambientali, in modo semplice e accessibile, direttamente sulla vostra mail. Iscriviti qui. Vai ai numeri precedenti

logo-arpa-fvg-open-data


ARPA FVG mette a disposizione i propri dati in formato aperto, questi dati possono essere liberamente utilizzati, elaborati e distribuiti da chiunque.

ARPA FVG è presente con i dataset di carattere ambientale nel portale regionale degli Open Data.

trasparenza

La sezione amministrazione trasparente contiene documenti, informazioni e dati relativi alla trasparenza, secondo il D.lgs. n.33/2013 come modificato dal D.lgs. n.97/2016.

La sezione Prevenzione della corruzione fornisce una valutazione del livello di esposizione al rischio corruzione e stabilisce gli interventi organizzativi volti a prevenire e contrastare il fenomeno.

La sezione Accesso civico descrive le modalità di richiesta dati ed informazioni secondo il D.lgs. n.33/2013 come modificato dal D.lgs. n.97/2016.

 


ISO_9001_14001_BVI.jpgSistema di Gestione per la Qualità ISO 9001 valido per le sedi di Palmanova e di Pordenone - Certificato N. IT272766

Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001 valido per la sede di Palmanova - Certificato N. IT272812/UK

Vai alla pagina dedicata

Fatturazione elettronica

Fatturazione Elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione
A decorrere dal 31.03.2015 scatta l’obbligo di fatturazione esclusivamente elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione.
Dal 2 marzo l'Agenzia è in grado di ricevere i documenti elettronici.
A tal fine si comunica che il Codice Univoco Ufficio attribuito all’Agenzia è: UFNKDT
Per maggiori informazioni: 
Nota per i fornitori Codice Univoco Ufficio

Fatturazione elettronica

Dal 1° luglio 2017 “split payment” (scissione dei pagamenti) anche per le Agenzie per la Protezione dell’Ambiente

L’art. 1 del DL 50/2017 (c.d. Manovra correttiva), intervenendo sulla formulazione dell’art. 17-ter del D.P.R. n. 633/1972, estende l’applicazione della scissione dei pagamenti agli enti e gli altri soggetti che costituiscono il settore istituzionale delle amministrazioni pubbliche individuati dall’Istituto nazionale di statistica (ISTAT)…”) fra i quali rientrano le Agenzie.

Le nuove regole si applicano a tutte le fatture emesse successivamente al prossimo 1° luglio 2017 anche dai professionisti.

Comunicazioni ai fornitori